Qualità e Certificazioni


Qualità

Prodotti testati e sottoposti a severi controlli, progettati e realizzati in seguito ad approfondite e mirate ricerche, per dare sempre al cliente la massima qualità. A garanzia della sua professionalità e serietà.+, Intense è certificata secondo le norme della serie ISO 9000.

Intense garantisce che tutti i prodotti distribuiti in esclusiva, grazie alle migliori partnership internazionali di produzione, rispondono alle attuali normative vigenti in materia di sicurezza ambientale e di salvaguardia della salute degli operatori coinvolti.

Intense è conforme ai criteri richiesti dalla direttiva RoHS dell'Unione Europea, in quanto applica restrizioni a talune sostanze pericolose nella composizione degli elementi di fissaggio attualmente in fabbricazione e in commercio. I materiali e la finitura dei prodotti Intense non superano i livelli di accettabilità imposti per la concentrazione di piombo, zinco, mercurio, PBB e PBDE.

In accordo al Regolamento CE n. 1907/2006 (Regolamento REACH), gli attori della Supply Chain devono identificare la presenza delle Sostanze "altamente problematiche" (SVHC) incluse nella Lista aggiornata periodicamente dall’ECHA. In accordo con l’art. 33 del Regolamento REACH, in qualità di fornitore siamo tenuti a comunicare la presenza delle sostanze incluse nella Lista, qualora fossero presenti nei nostri prodotti in concentrazione superiore allo 0.1% del peso.

A seguito di recenti aggiunte da parte dell’ECHA di ulteriori sostanze chimiche alla lista “SVHC”, Vi informiamo che negli articoli forniti da INTENSE SRL non risultano esservi: sostanze “altamente problematiche” (SVHC) presenti ad una concentrazione > 0.1% peso; sostanze soggette a restrizione all’uso o all’immissione sul mercato incluse nell’allegato XVII del regolamento REACH, così come modificato dal Regolamento CE n. 552/2009.